Adotta un ulivo in Sardegna: l'iniziativa dell'Olio Sa mola ';
07/05/2018

Adotta un ulivo in Sardegna: l'iniziativa dell'Olio Sa mola

Adotta un ulivo e riceverai in cambio la sua produzione in olio. L'Olio Sa Mola dei fratelli Cadoni lancia l'iniziativa con un sito ad hoc.

186

Made in Sardegna

Vi presentiamo oggi una interessante iniziativa del frantoio dei Fratelli Cadoni, produttori dell'olio extravergine d'oliva Sa MolaAdottando un ulivo dal loro uliveto avrai in cambio la produzione d'olio. Potrai scegliere tra uliveti secolari e piante più giovani.

Adotta un ulivo

L'Olio Sa Mola direttamente a casa tua adottando la pianta che lo produce. Questo è, in sintesi, ciò che il frantoio Cadoni offre. Ma c'è di più. Se ami l'olio extravergine di qualità e il contatto con la natura, con l'iniziativa "Adotta un ulivo" potrai vivere un'esperienza unica andando a vistare direttamente la tua pianta a Escolca, il luogo in cui cresce e fruttifica. Le fasi sono semplici: scegli la pianta tra quelle disponibili, le dai un nome, la vedi crescere e ne cogli i frutti.

Le condizioni dell'iniziativa

L'iniziativa "Adotta un ulivo" prevede una durata minima di un anno e non è rinnovabile tacitamente. Il prezzo dell'adozione è stabilito in base all'età e l'unicità della pianta prescelta e varia da 60,00 euro a 150,00 euro. L'adottante riceverà un quantitativo di olio pari alla produzione media annua della pianta prescelta. Sull'albero verrà apposta una targa con il nome scelto e il nome dell'adottante, oltre al periodo e lalal durata dell'adozione. L'adottante verrà tenuto informato sugli interventi compiuti sulla pianta e sui suoi progressi, potrà visitare l'albero e partecipare alla raccolta delle olive previo preavviso di almeno 15 giorni.

Maggiori informazioni

Si precisa che l'iniziativa "Adotta un ulivo" non darà alcun diritto all'adottante sulla pianta prescelta, che l'adozione è limitata nel tempo (un anno) e non comporta la cessione della pianta, ma solo dei suoi frutti lavorati. Per maggiori informazioni, per scegliere la pianta tra quelle disponibili e per prendere contatto con il frantoio Cadoni, è possibile visitare il sito dedicato all'iniziativa. Se invece volete assaggiare i prodotti Sa Mola prima di adottare la pianta, su enedina.it è presente la vetrina aziendale con l'intera produzione di olio extravergine d'oliva naturale e aromatizzato.





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
27/05/2018
Tot. Articoli letti 90402
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1850
Utenti registrati: 126
Seguici su Facebook
Pubblicità
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità