Nella quarta settimana del mese di maggio 2018 al cinema z ';
22/05/2018

Nella quarta settimana del mese di maggio 2018 al cinema

523

Di Giulia Palmas

Cine Pop-Corn

Le uscite cinematografiche della settimana dal 21 al 27 maggio 2018.

Mercoledì 23 maggio

Solo: A Star Wars Story, fantascienza

Nello spin-off della serie Star Wars, Alden Ehrenreich interpreta Han Solo. Le vicende raccontano gli avvenimenti del ragazzo dai 18 ai 24 anni, accompagnato dal suo fedele amico Chewbecca. Nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Il film è stato proiettato il 15 maggio scorso in occasione del Festival di Cannes.

Giovedì 24 maggio

Hotel Gagarin, commedia

Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston e Barbara Bobulova, tornano al cinema con una commedia di Simone Spada. Un produttore convince una troupe composta da cinque persone a girare in Armenia. Arrivati in hotel, però, il produttore prende i soldi e scappa, abbandonando gli altri. Sarà l’occasione perfetta per far ritrovare al gruppo le emozioni perdute.

 

La terra di Dio, drammatico

Johnny passa le giornate a lavorare nella fattoria della sua famiglia e si svaga la notte in un locale, con alcol e sesso occasionale. La sua vita verrà stravolta dall’arrivo di un ragazzo, quando tra i due nascerà una storia d’amore.

 

Montparnasse - Femminile singolare, commedia

Paula torna a Parigi dopo tanto tempo, sola con il suo gatto. Il suo ragazzo, infatti, la abbandona e lei si trova costretta a cercare disperatamente di ricostruirsi una vita.

 

Stato di ebbrezza, biografico

Il film racconta la vera storia di Maria Rossi, una cabarettista che raggiunse il successo grazie a Zelig ma che in seguito a un dramma familiare si rifugiò nell’alcol. In seguito a un incidente automobilistico causato da lei, verrà sottoposta alla riabilitazione e grazie all’aiuto delle cure e di suo padre e suo fratello ritroverà la sua strada.

 

Nobili Bugie, commedia

Durante la seconda guerra mondiale, una famiglia di nobili decaduti ospita una famiglia di ebrei in cambio di denaro, trovando una soluzione ai propri problemi finanziari. Quando il denaro comincia ad accumularsi, la guerra finisce e per non perderlo, i nobili cercheranno di nascondere la fine del conflitto.

 

Sergio & Sergei - Il professore e il cosmonauta, drammatico

Il film trae ispirazione dalle vicende del russo Sergei Krikalev, il quale fu mandato nello spazio per una lunga missione, ma la sua nazione non poté assicurargli il rientro. L'astronauta si mette in contatto con un professore attraverso le onde radio, al quale chiederà aiuto per tornare a casa.

 

Parasitic twin, horror

Quattro amiche si concedono una vacanza per aiutare una di loro a superare l’intervento che la ha liberata dal suo gemello parassita. Arrivate nell’isola, dopo pochi momenti di spensieratezza, si rendono conto di non avere via di fuga e di essere intrappolate in un incubo.





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
19/10/2018
Tot. Articoli letti 139253
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1889
Utenti registrati: 140
Seguici su Facebook
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità