Le uscite Disney 2018 z ';
30/04/2018

Le uscite Disney 2018

250

Di Giulia Palmas

Cine Pop-Corn

Se siete andati a vedere Avengers: Infinity War, di certo vi siete chiesti quando uscirà il sequel della pellicola. Per poter vedere la seconda parte della guerra tra i Vendicatori e Thanos, dobbiamo aspettare al 3 maggio 2019. Ma non c'è da preoccuparsi, prossimamente nei cinema non saranno poche le uscite che ci faranno compagnia nell'attesa.

In seguito le uscite previste per il 2018.

Il 23 maggio 2018 arriva nelle sale cinematografiche italiane Solo – A Star Wars Story, il secondo dopo Rouge One: A Star Wars Story, della serie di film autonomi rispetto alla trilogia sequel (composta da Il risveglio della forza, Gli ultimi Jedi e l'episodio IX). Il protagonista del film sarà Han Solo, interpetato da Alden Ehrenreich, e verranno raccontate le sue avventure dai 18 ai 24 anni. Nel cast troviamo anche Emilia Clarke, l'intramontabile Daenerys Targaryen de Il trono di spade, e Woody Harrelson, quest'anno candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista per Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Il 15 giugno 2018 arriva Gli incredibili 2, sequel de Gli incredibili – Una normale famiglia di supereroi, del 2004. La seconda pellicola racconta ciò che accade immediatamente dopo gli avvenimenti della prima, vedendo la famiglia degli incredibili intenta a fronteggiare un nuovo supercattivo. Osservando il trailer è possibile notare i progressi della computer grafica e la perfezione nella riproduzione di alcuni dettagli, come quello dei tessuti.

Il 6 luglio 2018 arriva Ant-Man and The Wasp, che vede protagonista per la seconda volta Paul Rudd nei panni dell'uomo che si rimpicciolisce come una formica, questa volta affiancato da Evangeline Lilly, nei panni di The Wasp. Gli eventi del film sono collocati immediatamente dopo Captain America: Civil War. Chi ha visto Avengers: Infinty War, sa già cosa aspettarsi.

Il 3 agosto 2018 è il turno di Christopher Robin, una live action che vede protagonisti Winnie the Pooh e i suoi amici, i quali cercano di aiutare un ormai cresciuto Christopher a ritrovare l'immaginazione.

Il 2 novembre arriva Lo schiaccianoci e i quattro regni, un adattamento cinematografico del racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, Lo schiaccianoci e il re dei topi. Il film racconta la storia di Clara, una ragazza alla ricerca della chiave per aprire una scatola lasciatale da sua madre. Un filo d'oro la condurrà alla tanto abita chiave, ma la porterà in un mondo parallelo, in cui incontrerà Phillip, un soldato, e alcuni personaggi bizzarri. Nel cast troviamo Mackenzie Foy che abbiamo visto in The Twilight Saga, Insterstellar e The Conjuring, Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman.

Il 21 novembre 2018 arriva Ralph Spacca Internet – Ralph spaccatutto 2, in cui Ralph, lo scorbutico protagonista del videogioco del precedente film, viene catapultato nel mondo di internet in seguito all'istallazione della connessione Wi-Fi nella sala giochi. Non mancheranno numerose citazioni al mondo dei videogiochi e ad alcuni personaggi di universi cinematografici celebri, come quello delle principesse Disney, ma anche al mondo di internet, come i pop-up.

Il 25 dicembre 2018 arriva Il ritorno di Mary Poppins, che vede Emily Blunt nel ruolo della tata più amata del cinema. Il film vede protagonisti Jane e Micheal Baks ormai cresciuti, in seguito a una perdita Mary Poppins tornerà nelle loro vite.





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
19/10/2018
Tot. Articoli letti 139248
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1889
Utenti registrati: 140
Seguici su Facebook
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità