z ';
04/04/2018

Cine Pop Corn: Aprile al cinema

142

Di Giulia Palmas

Cine Pop-Corn

Giovedì 5

Il mistero di Donald C., biografico

Colin Firth e Rachel Weisz nel film che racconta la vita di Donald Crowhurst, un appassionato di vela dilettante che partecipa al Golden Globe Challenge.

Charley Thompson, drammatico

Il film racconta la storia di Charlie, che diventa amico di un cavallo. Quando questo dovrà essere venduto dal proprietario, il ragazzo non resterà con le mani in mano.

Il giovane Karl Marx, biografico

La vita di Karl Marx e la sua amicizia con Friedrich Engels, viene raccontata fino al momento in cui i giovani diventano i leader dei movimenti dei lavoratori.

The wicked gift, horror

Roberto D'Antona dirige e interpreta una pellicola in cui un uomo vittima di incubi si rivolge a una medium e uno psichiatra per capire quali sono i motivi di questo malessere.

Nella tana dei lupi, azione

Gerard Butler sfida una banda di criminali che ha intenzione di svaligiare un banca.

Lovers, commedia

Il film inscena un intreccio di storie d'amore che si articola in quattro personaggi.

I segreti di Wind River, thriller

Jeremy Renner è un cacciatore che trova il corpo abusato di una donna. Il caso viene assegnato a una giovane al suo primo incarico, interpretata da Elizabeth Olsen.

Succede, commedia

Dal libro di Sofia Viscardi prende vita una pellicola che racconta l'adolescenza di Meg, una ragazza alle prese con gli eventi che la circondano.

Bob & Marys – Criminali a domicilio, commedia

Rocco Pappaleo e Laura Morante sono una coppia come le altre che vive, come lo definisce lei, in un “mausoleo”. Ma le cose cambiano quando si trasferiscono in periferia di Napoli.

Giovedì 12

Il prigioniero coreano, drammatico

Un pescatore della Corea del Nord sbarca per errore nella Corea del Sud in cui viene sottoposto a torture e interrogatori per essere poi rispedito a casa.

Sherlock Gnomes, animazione

In questo sequel di Gnomeo & Giulietta, un ispettore non troppo sveglio deve fare luce su alcune sparizioni di gnomi da giardino.

Rampage – Furia animale, azione

Tre mostri seminano distruzione nel nord America, a fermarli sarà Dwayne Johnson.

The happy prince, commedia

Rupert Everett interpreta Oscar Wilde nei suoi ultimi giorni di vita, dopo i due anni di lavori forzati.

The silent man, biografico

La pellicola racconta come un agente dell'FBI divenne la fonte principale di alcuni giornalisti, fino allo scoppio del caso Watergate.

Il viaggio delle ragazze, commedia

Quattro amiche intraprendono un viaggio che le porterà a scoprire il loro lato selvaggio.

Io sono tempesta, commedia

Marco Giallini è un finanziere condannato a un anno di servizi sociali in cui sarà costretto a occuparsi di chi non ha niente.

La casa sul mare, drammatico

In una villa i tre figli di un uomo anziano trascorrono con lui i suoi ultimi giorni di vita. La calma finirà quando arriverà un gruppo di persone in barca.

Transfert, thriller

Uno psicoterapeuta viene messo in crisi da due sorelle, entrambe convinte che l'altra abbia estremamente bisogno di cure.

Il cratere, drammatico

Rosario costringe sua figlia a entrare nel tunnel dello spettacolo e dei talent show musicali, portando la ragazza di soli 13 anni in un tunnel di esasperazione.

Giovedì 19

Escobar – il fascino del male, drammatico

Javier Bardem interpreta il re della cocaina Pablo Escobar. La sua storia viene raccontata attraverso le parole di Viginia Vallejo, la sua amante.

Doppio amore, thriller

Chloé e Paul, paziente e psichiatra, si innamorano, tutto fila liscio fino a quando la donna si innamora del gemello del suo innamorato, rimanendo sospesa tra i due.

Molly's Game, biografico

Il film racconta la storia di Molly Bloom, una ragazza che divenne la principessa di un impero di poker clandestino a Hollywood.

Il tuttofare, commedia

Sergio Castellito è un avvocato senza scrupoli che propone al suo assistente un contratto di 10.000 euro al mese in cambio del suo matrimonio con la propria amante.

L'amore secondo Isabelle, commedia

Juliette Binoche è una pittrice con una figlia, ossessionata dall'idea dell'amore, che ripone false speranze in ognuno dei suoi partner.

Ghost stories, drammatico

Uno scettico docente di psicologia, che non crede al paranormale, viene costretto a ricredersi quando si troverà alle prese con tre casi irrisolti.

Il mio nome è Thomas, commedia

Terrence Hill dirige e interpreta un film in sella alla motocicletta, diretto verso il deserto. Il suo viaggio e la sua tranquillità finiranno quando incontrerà Lucia.

Parlami di Lucy, drammatico

Una madre ossessionata dall'idea di perdere sua figlia, inizia ad avere degli incubi che la allarmano, capendo così che la piccola è in pericolo.

Mercoledì 24

Loro 1, biografico

Il film racconta della vita e della distruzione della corte di Silvio Berlusconi.

Avengers: Infinity War, azione

Tornano al cinema i vendicatori, questa volta tutti riuniti, per uno scontro contro Thanos.

Abracadabra, commedia

Carmen è una donna esasperata del comportamento di suo marito. Quando uno spirito si impossessa del corpo di questo inizierà una serie di eventi spassosi.

Interruption, drammatico

Durante uno spettacolo in teatro un gruppo di uomini armati prende il posto degli attori sul palco, invitando anche gli spettatori a raggiungerli.

Mercoledì 25

Nato a Casal di Principe, drammatico

Un aspirante attore che lavora a Roma, è costretto a tornare nel suo paese quando suo fratello verrà rapito. Scoprirà l'esistenza di una organizzazione criminale che lo porterà nel mondo della camorra.

Youtopia, drammatico

Una ragazza con gravi problemi finanziari mette all'asta la sua verginità, per poter mantenere sua madre e pagare i debiti.

Tu mi nascondi qualcosa, commedia

Le vite di un'investigatrice privata, un bigamo e una pornostar si incrociano.

I fantasmi D'Ismael, drammatico

La vita di un regista viene scossa dalla comparsa del fantasma della moglie morta.

Giovedì 26

La mélodie, drammatico

Un violinista diventa il professore di una classe di scuola media che vive in condizioni disagiate. Troverò tra questi un ragazzo ricco di talento.

 





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità
LEGGI QUI SOTTO
Risultati ad oggi
22/07/2018
Tot. Articoli letti 110487
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1889
Utenti registrati: 132
Seguici su Facebook
Pubblicità
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità