A giugno al cinema ';
28/05/2018

A giugno al cinema

51

Di Giulia Palmas

Cine Pop-Corn

Giovedì 7

Al massimo ribasso, drammatico

Un uomo sui quaranta, garantisce alla malavita l'assegnazione delle aste per gli appalti. Conoscendo sempre l'offerta più bassa, porta al fallimento le piccole imprese, ma presto si trova davanti a una scelta che lo metterà in difficoltà.

 

Jurassic World – Il regno distrutto, azione

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano al cinema con il sequel di Jurassic World. In questa pellicola i dinosauri escono dal parco, diventando l'oggetto di desiderio di diverse agenzie, che vogliono usarli come armi da guerra o cavie da laboratorio.

 

La terra dell'abbastanza, drammatico

Due ragazzi, Mirko e Manolo, investono e uccidono per sbaglio un pentito della malavita romana, guadagnandosi la possibilità di entrare a far parte di quel mondo.

 

Tito e gli alieni, commedia

Due fratelli emigrano in America da uno zio stravagante che ascolta il suono dello spazio alla ricerca della voce di sua moglie.

 

Malati di sesso, commedia

Giacomo e Giovanna non conoscono l'amore, solo il sesso. Quando si conoscono, decidono di aiutarsi l'un altra, ma i sentimenti non tarderanno a insinuarsi tra i due.

 

Respiri, thriller

Alessio Boni interpreta un quarantenne che si traferisce in una villa con sua figlia in seguito a un incidente. Nella casa, scoprirà di non essere solo.

 

Rabbia furiosa, thriller

Fabio vive un'amicizia malata con Claudio, il quale lo costringe ad essere il capro espiatorio di una rapina e scontare la pena in prigione. Quando egli esce di prigione continua a subire le offese di Claudio, fino a quando Fabio non attua la sua vendetta.

 

Giovedì 14

Ogni giorno, drammatico

Una sedicenne si innamora di uno spirito chiamato A, che cambia ogni giorno aspetto, entrando nel corpo di un'altra persona. Pian piano, i due dovranno affrontare le difficoltà della sua trasformazione continua.

 

Pitch Perfect 3, commedia

Le Bellas tornano al cinema, questa volta alle prese con il mondo del lavoro nel quale le loro doti nel canto a cappella non le aiutano. Le ragazze si riuniranno per un ultimo tour europeo, al fine di sostenere le truppe americane.

 

La stanza delle meraviglie, avventura

Due bambini, Rose e Ben, percorreranno in archi temporali diversi lo stesso percorso, guidati dalla voglia di scoprire il mondo e di trovare il loro posto.

 

211 – Rapina in corso, azione

Un ragazzino viene punito in seguito a una rissa a scuola: dovrà passare la giornata con due agenti di polizia. Lo stesso giorno, i due poliziotti dovranno sventare una rapina, con l'aiuto del ragazzo.

 

Ulysses: a Dark Odyssey, azione

Un film ispirato all'Odissea, in cui un militare rientra segnato dalla guerra e scopre che sua moglie è scomparsa. Intraprenderà un viaggio alla ricerca della donna che gli restituirà ciò che la guerra gli aveva strappato.

 

Mercoledì 20

Sposami, stupido!, commedia

Un ragazzo marocchino perde l'opportunità di avere un visto per studenti. Per poter restare in Francia non gli rimane che sposare il suo migliore amico, dovendo però dimostrare a un ispettore l'autenticità del matrimonio.

 

Giovedì 21

Obbligo o verità, horror

Lucy Hale interpreta una studentessa americana che si fa sedurre durante una vacanza in Messico da un ragazzo, che propone ai suoi amici di giocare a obbligo o verità. Durante la sfida, egli confessa che il gioco ha risvegliato delle forze paranormali, le quali puniscono chi non segue le regole.

Toglimi un dubbio, commedia

Erwan scopre di non essere figlio di quello che ha sempre creduto suo padre, partendo alla ricerca del suo vero genitore biologico. Durante il viaggio si innamora della donna figlia del suo vero padre, intercettato da un'investigatore privato.

 

Mercoledì 27

L'incredibile viaggio del Fachiro, drammatico

Aja parte per la Francia alla ricerca di suo padre, un prestigiatore francese che si era recato in India per imparare l'arte dei fachiri. Dalla Francia, il suo viaggio lo porterà a si estenderà per tutta l'Europa, facendogli conoscere l'amore.

 

Giovedì 28

Il sacrificio del cervo sacro, drammatico

L'equilibrio di una famiglia di un cardiologo viene infranto dall'arrivo di un ragazzo che ha perso suo padre in un incidente stradale. Tra il dottore e l'orfano si crea un legame che si rivelerà non essere casuale.

 

Tully, commedia

A Marlo viene pagata da suo fratello una governante, per aiutarla con la casa e i suoi tre figli. Tra la mamma e la tata si instaurerà col tempo un'amicizia speciale, nonostante l'iniziale freddezza.





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
LEGGI QUI SOTTO
Risultati ad oggi
23/06/2018
Tot. Articoli letti 100435
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1850
Utenti registrati: 127
Seguici su Facebook
Pubblicità
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità