Partecipa ad Art Parma Fair z ';
17/07/2018

Partecipa ad Art Parma Fair

97
Dal 29/09/2018 Al 30/09/2018

Eventi

Desideriamo invitarVi alla 9° edizione di Art Parma Fair, in concomitanza con Mercanteinfiera, la più grande fiera dell'antiquariato d'Europa che conta decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall'estero e Mercanteinauto, il tutto visitabile con un unico biglietto d'ingresso. 
La manifestazione avrà luogo presso Fiere di Parma, nel padiglione 7, in due week-end consecutivi: sabato 29 e domenica 30 Settembre con apertura a partire dalle 10.00 alle 19.00 e ancora da venerdì 5 a domenica 7 Ottobre con ingresso nei medesimi orari. 

Un grande evento culturale, una preziosa opportunità per le proposte artistiche di alto profilo, uno dei più importanti e qualificanti momenti di incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore ed una folta platea di Gallerie d'Arte che convergono da tutta Italia, ed oltre. 
Tutto questo è Art Parma Fair: più di 80 espositori e un intero padiglione costituiranno per 5 giorni il Quartiere dell'Arte. 
Molto più, dunque, di una mostra-mercato di Gallerie, ma una ragionata e analitica vetrina di tutte le correnti artistiche, dalle più influenti a quelle emergenti con un focus speciale posto proprio sulle ultime tendenze e sugli artisti che meglio le rappresentano. 

Art Parma Fair è un importante appuntamento per i collezionisti alla ricerca dell'opera su cui fare il giusto investimento, un'occasione per esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti destinati a crescere nel tempo. Talenti che saranno presenti nella sezione Contemporary Art Talent Show, il progetto di Arte Under 5000 Accessibile di Nord Est Fair, riservato a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi che presentino opere d'arte dal costo inferiore ai 5000 euro. 

C.A.T.S. offre la possibilità di partecipare con stand di varie dimensioni, dalle piccole metrature a quelle più ampie, ad un prezzo contenuto. 
Infatti gli ambienti proposti sono pensati in modo da offrire grandi capacità espositive anche in spazi di piccole dimensioni, alla portata di tutte le tasche, ma in un contesto di assoluto rilievo. Contemporary Art Talent Show è un immenso vantaggio per tutti quegli artisti, anche emergenti, che ambiscono ad entrare ed affermarsi nel mercato dell'arte, godendo del feedback mediatico che solo le grandi fiere assicurano, vivendo inoltre, l'esperienza di misurarsi con un pubblico di visitatori esperti e fortemente interessati. Una vera chance di crescita artistica e professionale. 
L'occasione per investire sul proprio talento e creatività, per soddisfare un collezionismo colto e sofisticato, dando la possibilità di porre sotto una nuova luce il fare arte nella contemporaneità, con soluzioni innovative, alternative ed installazioni inconsuete. 
Ad evidenziare la mission di CATS Contemporary Art Talent Show, di far conoscere i nuovi talenti, debutta in questa edizione il premio collegato alla fiera, al quale potranno accedere tutti gli artisti espositori: il Premio C.A.T. 
In più, ArtParma Fair presenta anche in questa edizione una variegata ed esaustiva panoramica di eventi collaterali, come interessantissime conferenze e presentazioni, presso l'Area Convegni. 

Saremo lieti di avervi tra i nostri espositori in questa manifestazione radicata, in un territorio di particolare interesse economico e culturale, che non guarda solo al nord, ma anche al centro e al sud Italia. 


Per maggiori informazioni circa disponibilità degli spazi e modalità di partecipazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa telefonicamente allo 049 8800305, via mail scrivendo all'indirizzo:fierenef@gmail.com o visitando il nostro sito http://www.artparmafair.it 

Segui la pagina Facebook ContemporaryArt TalentShow per essere sempre aggiornato. 




Pagina evento su Facebook



Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
13/11/2018
Tot. Articoli letti 145978
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1889
Utenti registrati: 143
Seguici su Facebook
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità