Spiritismo e Arcani segreti a Stampace ';
Articoli letti 66633 - Fan su Facebook 1828 - Utenti registrati: 119

Pubblicità

Spiritismo e Arcani segreti a Stampace

Segnalato con il form da: claude80

Dal 27/01/2018 Al 17/01/2018

2018-01-12

82

Visite Guidate

Spiritismo e Arcani segreti a Stampace 

Sabato 27 gennaio ore 18:30 appuntamento di fronte all'ospedale S. Giovanni di Dio (Ospedale Civile). Il percorso ha termine in piazza del Carmine.

Quali spiriti irrequieti si aggirano per Stampace? Il quartiere sembra essere un ricettacolo di spettri. Dalle rovine del monastero di S. Francesco riecheggiano le urla raccapriccianti di Donna Violante Carròs condannata a espiare un delitto che forse non ha commesso. In Piazza del Carmine pare concentrarsi una certa carica di negatività manifestatasi in diverse occasioni. Perché il palazzo in via Sassari che ospitava un tempo il negozio più alla moda della città risulta chiuso da decenni? Cos'è avvenuto al suo interno? Nel Caffè Svizzero, invece, il fantasma del Signor Devoto, primo proprietario del locale, sorride benevolmente ai clienti. La visita guidata, completamente in esterno, illustrerà queste e altre vicende misteriose con protagonista il quartiere di Stampace.

Organizzazione e dettagli del tour:
La visita guidata dura circa un'ora e mezza. Costo del biglietto 6 € a persona (i bambini fino ai 10 anni non pagano). È preferibile prenotazione ai numeri: 3450418645 o 3491024565 oppure all'indirizzo mail: pcart@email.it anche in caso di gruppi è sufficiente indicare i dati di un unico referente per l’intero gruppo. Riceverete conferma dell'avvenuta prenotazione. Se preferite potete anche lasciare un messaggio privato sulla pagina facebook "Cagliari Ghost Tour". Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo.

NB. Chi è impossibilitato a venire è pregato di comunicarlo per tempo.
Le visite partono regolarmente all'orario indicato per rispetto mio e di chi arriva puntale. L'appuntamento è sopraindicato, se riusciste ad arrivare almeno 15-20 minuti prima sarebbe l'ideale così da iniziare puntuali.
Da mezz'ora prima dell'orario di visita non garantisco di poter rispondere al telefono.
La partecipazione all'evento su facebook non equivale all'effettiva prenotazione.
Le visite guidate sono svolte da Claudio Portas Storico dell'Arte e guida turistica abilitata iscritta al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013. Partita IVA: 03708040922




Pagina evento su Facebook



Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Seguici su Facebook
Pubblicità
Sostieni
"La Testata"
su Okpal

Fondi donati
0/30000 €

Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Ascolta
Pubblicità