Castello: Apparizioni e Fantasmi ';
Articoli letti 66642 - Fan su Facebook 1828 - Utenti registrati: 119

Pubblicità

Castello: Apparizioni e Fantasmi

Segnalato con il form da: claude80

Dal 03/02/2018 Al 03/02/2018

2018-01-25

53

Visite Guidate

Castello: Apparizioni e Fantasmi

Orario e luogo d'incontro: Sabato 3 Febbraio alle ore 18:30 Appuntamento in Piazza Arsenale, fronte Cittadella dei Musei. Il percorso si concluderà nei pressi della torre dell'elefante.

Pensavate che il Castello avesse ormai detto tutto sulle storie tenebrose e spettrali? Beh vi sbagliavate. Questo nuovo percorso intende proprio raccontare altre vicende (molte delle quali non descritte neanche sui libri) che hanno per protagonisti i fantasmi del quartiere più antico di Cagliari. Inquietanti testimonianze che affondano le radici in paurose figure della tradizione popolare, misteri come quello celato nel palazzo delle cinque teste, strade infestate e molto altro verrà narrato durante il percorso. La visita guidata si svolgerà completamente in esterno.

Organizzazione e dettagli del tour:

La visita guidata dura circa un'ora/ un'ora e mezza. 
Il biglietto costa 6 € a persona. Il pagamento avviene sul posto (i bambini fino a 10 anni non pagano). È preferibile prenotazione ai numeri: 3450418645 o 3491024565 oppure all'indirizzo mail: pcart@email.it anche in caso di gruppi è sufficiente indicare i dati di un unico referente per l’intero gruppo. Riceverete conferma dell'avvenuta prenotazione. Se preferite potete anche lasciare un messaggio privato sulla pagina fb "Cagliari Ghost Tour". Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo.

NB. Chi è impossibilitato a venire è pregato di comunicarlo per tempo.

Le visite partono regolarmente all'orario indicato per rispetto mio e di chi arriva puntale. L'appuntamento è sopraindicato, se riusciste ad arrivare almeno 15-20 minuti prima sarebbe l'ideale così da iniziare puntuali. Da mezz'ora prima dell'orario di visita non garantisco di poter rispondere al telefono.

ATTENZIONE!! Sono vietate le riprese e le registrazioni durante il percorso. Ben accette invece le foto.

Le visite guidate sono svolte da Claudio Portas Storico dell'Arte e Guida Turistica abilitata iscritta al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013. Partita IVA: 03708040922




Pagina evento su Facebook



Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Seguici su Facebook
Pubblicità
Sostieni
"La Testata"
su Okpal

Fondi donati
0/30000 €

Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Ascolta
Pubblicità