Dal 4 al 6 maggio al Poetto di Cagliari vanno in scena gli Internazionali di Beach Tennis ';
02/05/2018

Dal 4 al 6 maggio al Poetto di Cagliari vanno in scena gli Internazionali di Beach Tennis

Sabbia, racchette, palle da tennis e, si spera, il sole ad accompagnare un evento importante a livello internazionale. Per la concomitanza con le festività di sant'Efisio è definita anche Sant'Efisio Cup.

Segnalato con il form da: enedina.it

Dal 03/05/2018 Al 06/05/2018
111

Sport da seguire

La sabbia, il mare, il sole, le palline che vengono spedite con la racchetta da una parte all’altra… a che cosa vi fa pensare? No, non sono i “racchettari” della domenica, ma un vero e proprio evento sportivo: gli Internazionali di Beach Tennis a Cagliari.

Dal 4 al 6 maggio, montepremi ricco

Con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliati, la Beach Tribù organizza la VII edizione del torneo Internazionale Sant’Efisio Cup, gara di doppio maschile e doppio femminile dotato di un ricco montepremi complessivo di 15.000 dollari. Sarà la spiaggia del Poetto, nel tratto dello stabilimento balneare Il Lido di Cagliari, a ospitare la manifestazione e tutto quanto le farà da contorno. Si comincia il 3 maggio con i sorteggi, per proseguire il 4 e 5 maggio con le gare vere e proprie, le eliminatorie. E domenica 6 maggio si chiude con semifinali e finali. Nel programma degli Internazionali di Beach Tennis è previsto anche un torneo FIT (per gli atleti iscritti alla Federazione Italiana Tennis) e un torneo Under 14, che si svolgeranno in parallelo dal 5 al 6 maggio.

La festa-aperitivo degli Internazionali di Beach Tennis

Sabato 5 maggio, con inizio previsto alle ore 18:30, gli Internazionali di Beach Tennis si prendono una breve pausa. Organizzato in team tra la squadra sportiva Beach Tribù e il nuovo beach club e cocktail bar de Il Lido di Cagliari, verrà offerto un aperitivo internazionale, comprendente anche gli insaccati insuperabili del Salumificio Monte Arci di Marrubiu. Un momento di festa, aggregazione e socializzazione ulteriore prima di riprendere la gara domenica 6 maggio, con i campioni in competizione per semifinali e finali.

Informazioni

Per avere ulteriori informazioni sulla tre giorni degli Internazionali di Beach Tennis è possibile consultare l’evento su Facebook e il programma, completo di orari. Da non dimenticare assolutamente, domenica 6 maggio, un piccolo evento di sensibilizzazione per la campagna #facciamocisentire, con i campioni in campo con tappi nelle orecchie, carta e penna e tanta attenzione per la lettura del labiale. Cos’altro aggiungere? Nulla, segnatevi l’evento in agenda.





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
27/05/2018
Tot. Articoli letti 90393
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1850
Utenti registrati: 126
Seguici su Facebook
Pubblicità
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità