Presentazione del Libro :”I solitudine Costruttiva” di Gianluca Celestino Cadeddu. Presentano: Mariazzurra Lai e Alessandro Congia z ';
11/12/2018

Presentazione del Libro :”I solitudine Costruttiva” di Gianluca Celestino Cadeddu. Presentano: Mariazzurra Lai e Alessandro Congia

108
Dal 15/12/2018 Al 15/12/2018

Presentazione

Aperitivo Culturale

 

Stare in buona compagnia. Sorseggiare un drink, magari accompagnato da qualche stuzzichino. Dedicarsi a questo libro: leggerlo, sfogliarlo e parlarne. Ecco, questi appena elencati sono tre indiscutibili piaceri della vita. Che coinvolgono i cinque sensi e nutrono, sia pur in modo diverso, lo spirito.

 

📆QUANDO?

 

Sabato 15 Dicembre 2018 alle h.18.00

 

🔎DOVE?

 

Art Cafe’ ( di Romina Atzori ) sito in Via Alfredino Rampi  - Zona Pirri (Ca)

 

📖 IL LIBRO

 

Celestino Ferreri va in Venezuela per indagare sui crimini perpetuati ininterrottamente sulla popolazione non reattiva alla finta rivoluzione dal Caudillo Hugo Chavez. Questo leader maximo, veniva incomprensibilmente apprezzato nel mondo per aver migliorato la situazione venezuelana e soprattutto quella dei poveri venezuelani. Tutto questo non sembrava reale a Celestino Ferreri che in Venezuela si ritrovava in un petrostato ricco, con una natura incomparabile, con i fiumi amazzonici ricchi d’oro e paradossalmente con l’80% della popolazione che viveva sotto la soglia della povertà. Chavez aveva nazionalizzato tutto ciò che era nazionalizzabile ma soprattutto aveva fatto degli accordi occultati al mondo per favorire e non ostacolare tutti i crimini commessi dai garimpeiros (i cercatori d’oro) sulle popolazioni indigene e soprattutto sugli indios Yanomami.

 

🧔🏽L’AUTORE 

 

Gianluca Celestino Cadeddu, scrittore anarchico costruttivo, nasce a San Gavino Monreale il 02/03/1970. Vive a Villacidro ma per le sue indagini e per le sue ricerche umane, letterarie, culturali e divulgative vive perpetuamente in giro per l’Italia e per il mondo. “Isolitudine Costruttiva” è il suo sesto romanzo del genere Thriller Filosofico. 

 

👩🏻‍🏫👨🏻‍🏫 PRESENTANO

 

Mariazzurra Lai & Alessandro Congia

 

🤳🏻«Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo.» 

Gianni Rodari





Sponsor

Articoli correlati

Lascia un commento

Pubblicità
Risultati ad oggi
22/01/2019
Tot. Articoli letti 164626
Utenti on line N/D
Fan su Facebook 1889
Utenti registrati: 150
Seguici su Facebook
Eventi in vetrina
non ci sono eventi
Pubblicità